Loading...
Biografia2018-10-26T12:34:27+00:00

LA MIA STORIA

Nato a Catania nel 1987, sono cresciuto tra abiti d’alta moda e tessuti per via dell’attività di mia madre, che gestisce due atelier di abiti da sposa in Sicilia.
Con il passare degli anni è maturato dentro di me il desiderio di affermarmi come stilista, nella mia terra e non solo, e di trasformare la mia passione in un vero e proprio lavoro.
Dopo il diploma, ho conseguito la laurea come Fashion Designer all’istituto Marangoni di Milano, la prima di una lunga serie di soddisfazioni per me.

IL MIO LAVORO

Mi viene chiesto di frequente quanto sia difficile svolgere il mio lavoro in Sicilia. Penso che al giorno d’oggi, a prescindere dal luogo in cui si operi, esistano degli ostacoli e delle difficoltà da superare quotidianamente, ma credo altresì che con l’impegno, la determinazione e lo spirito di sacrificio qualsiasi obiettivo possa diventare raggiungibile. L’importante è crederci fermamente, potendo contare sul supporto dei propri affetti.
Nonostante sia già riuscito a raggiungere importanti traguardi lavorativi, rimango un giovane con tanti sogni ancora nel cassetto.

IL MIO MOTTO

Bisogna sempre guardare avanti camminando a testa alta, senza mai guardare indietro.